rotate-mobile
La nota

Fuga di gas in corso Italia, Todaro: “Nostro intervento tempestivo, tutto tornerà normale”

Secondo il presidente di Catania Rete Gas: "Non si deve parlare di fuga di gas ma piuttosto delle conseguenze dovute ad un danno nei sottoservizi che ha comportato una fuoriuscita di gas”

In merito al problema verificatosi stamani, nei pressi del Tribunale, durante i lavori in corso per la sistemazione dei sottoservizi  arriva una precisazione di  Catania Rete Gas. Il presidente dell'azienda Gianfranco Todaro dichiara  che “Terna, l’azienda che gestisce i lavori di ammodernamento della rete elettrica nella zona in questione in appalto per Enel, ha stralciato 50 centimetri di tubature. Non si deve parlare, quindi, di fuga di gas ma piuttosto delle conseguenze dovute ad un danno nei sottoservizi che ha comportato una fuoriuscita di gas”.

Il personale di Catania Rete Gas è immediatamente intervenuto bloccando la fuoriuscita. “Adesso- prosegue Todaro- stiamo facendo tutti quei lavori necessari a riparare la tubatura, presto tutto ritornerà alla normalità e agiremo in danno alla ditta che ha causato il danno.” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in corso Italia, Todaro: “Nostro intervento tempestivo, tutto tornerà normale”

CataniaToday è in caricamento