menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Leucemie: lotteria per creare la terza "Casa Santella" di accoglienza

La Fondazione, costituita a Catania per volontà dei genitori di Santella Massimino nel 1986, è nata a supporto dell'istituto di Ematologia dell'Università di Catania - Ospedale Ferrarotto, finanzia borse di studio, progetti di ricerca e servizi per i malati e le loro famiglie

Saranno le filiali Unicredit delle province di Catania, Messina, Ragusa e Siracusa a vendere i biglietti della lotteria di beneficenza organizzata dalla Fon.Ca.Ne.Sa. (Fondazione Catanese per lo Studio e la Cura delle Malattie Neoplastiche del Sangue) Onlus.

Tre euro il prezzo di un tagliando per l'estrazione di numerosi premi, tra cui uno scooter e un notebook, prevista a Catania il prossimo 8 maggio.

I fondi serviranno alla creazione della terza "Casa Santella" di accoglienza di malati sottoposti a terapia in day-hospital e dei familiari dei ricoverati all'interno dell'azienda ospedaliera Policlinico-Vittorio Emanuele di Catania.

La Fondazione, costituita a Catania per volontà dei genitori di Santella Massimino nel 1986, è nata a supporto dell'istituto di Ematologia dell'Università di Catania - Ospedale Ferrarotto, finanzia borse di studio, progetti di ricerca e servizi per i malati e le loro famiglie. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento