Lo fermano per un controllo in auto ma trovano cocaina e hashish

I militari insospettiti dall'atteggiamento preoccupato tenuto dal fermato hanno proceduto ad una perquisizione personale e nel mezzo, rivenendo e sequestrando due buste con la sostanza stupefacente

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato un 27enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, in via Etnea a Gravina di Catania ha imposto lo stop ad un individuo alla guida di una Fiat 500.

I militari insospettiti dall’atteggiamento preoccupato tenuto dal fermato hanno proceduto ad una perquisizione personale e nel mezzo, rivenendo e sequestrando due buste, una nella tasca interna del giubbotto dell’uomo e l’altra occultata sotto il sedile dell’auto lato passeggero, contenenti rispettivamente 208 grammi di cocaina e 102 grammi di hashish, che sono state sequestrate. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di piazza Lanza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

  • Coronavirus, registrate complicanze neurologiche nei bambini coinvolti

Torna su
CataniaToday è in caricamento