rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Centro storico

Lotta ai parcheggiatori abusivi, scatta il divieto di acceso in città per due di loro

Destinatari dei provvedimenti di divieto di accesso nel centro urbano un catanese e un rumeno beccati in centro storico

Continua l’azione di contrasto della questura, in collaborazione con le altre forze di polizia, ai parcheggiatori abusivi. Emessi dal questore  due provvedimenti di divieto di accesso nel centro urbano D.A.C.ur per altrettanti parcheggiatori abusivi. 

Un primo divieto è stato emesso nei confronti di un catanese che, sanzionato da personale delle volanti in piazza San Placido, il giorno successivo è stato nuovamente sorpreso nella vicina via Dusmet, mentre agevolava le manovre di parcheggio all'auto di un turista. Il parcheggiatore recidivo, che era stato già stato sanzionato nell’agosto del 2020, ha adesso il divieto di accedere in determinate aree della città per un anno.

Provvedimento analogo per un rumeno, sanzionato dagli operatori dalla polizia per ben due volte nei primi giorni di gennaio,  mentre esercitava l’illecita attività in via Alcide De Gasperi e in piazza Europa. 

I destinatari dei D.A.C.ur sono stati segnalati all’Inps ai fini della sospensione o della revoca del supporto per la formazione e il lavoro o dell’assegno di inclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai parcheggiatori abusivi, scatta il divieto di acceso in città per due di loro

CataniaToday è in caricamento