rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Squadra lupi / Picanello

Nascondeva l'erba a casa della nonna, arrestato pusher 20enne

L'erba, nascosta in camera da letto era già stata suddivisa in 44 dosi di marijuana amnesia, del peso di circa 150 grammi, e in 7 dosi di marijuana skunk del peso di 20 grammi

La squadra lupi del comando provinciale dei carabinieri ha arrestato un 20enne catanese che adoperava come deposito per la droga la casa di sua nonna. I militari dell’arma hanno accertato che il giovane ragazzo si recava in visita dall’anziana parente, nel rione Picanello, per nascondere la marijuana che poi rivendeva, con consegna a domicilio.

I lupi  hanno deciso di intervenire, fermando il pusher in piazza Duca di Camastra. Da un'ispezione del suo cellulare i carabinieri sono riusciti a risalire a una serie di messaggi, inviati dal giovane su varie piattaforme social, sulle quali proponeva la vendita di marijuana illustrando ai clienti i prezzi e modalità di consegna. Assieme al giovane, i carabinieri si sono poi recati a casa della nonna, un’antica abitazione al piano terra, situata nel quartiere, dove il ragazzo era domiciliato. Lì, nella camera da letto del giovane, i militari hanno trovato un marsupio di pelle nera nel quale era stata nascosta la marijuana.

L'erba era già stata suddivisa in 44 dosi di marijuana amnesia, del peso di circa 150 grammi e in 7 dosi di marijuana skunk del peso di 20 grammi. Oltre alla droga, nel marsupio vi erano banconote per alcune centinaia di euro. Il giovane pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, nella sua abitazione di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva l'erba a casa della nonna, arrestato pusher 20enne

CataniaToday è in caricamento