rotate-mobile
Volanti / Piazza Dante / Via Plebiscito

Macchinette da gioco illegali in uno chiosco bar di via Plebiscito: denunciato il proprietario

A segnalarlo è stato un residente della zona che, tramite l'app Youpol, ha richiesto l'intervento delle volanti della polizia. Le apparecchiature da gioco sono state disattivate e sequestrate

Nei giorni scorsi, una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di Catania attraverso l'app Youpol ha sollevato preoccupazioni riguardo a un potenziale disturbo dell'ordine pubblico presso un chiosco bar situato in via Plebiscito. Il mittente della segnalazione ha evidenziato un costante viavai di motorini e la presenza rumorosa di numerose persone che avevano causato disturbi nella zona circostante.

In risposta a tale segnalazione, le volanti sono intervenute prontamente, riportando inizialmente la calma nel luogo e ripristinando condizioni di tranquillità e vivibilità. Successivamente, è stata avviata un'indagine sull'attività del chiosco, nel quale erano presenti alcune apparecchiature da gioco. Queste macchine sono state prontamente disattivate al momento dell'arrivo della polizia, in quanto gli agenti hanno accertato che erano state scollegate dalla rete dei Monopoli. Nonostante ciò, era evidente che alcuni individui le avevano utilizzate illegalmente.

Di conseguenza, tutte le macchinette da gioco illegali sono state sequestrate, e il proprietario del chiosco è stato denunciato per tutte le violazioni riscontrate. Durante l'identificazione degli avventori presenti, sono stati individuati 5 individui con precedenti penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchinette da gioco illegali in uno chiosco bar di via Plebiscito: denunciato il proprietario

CataniaToday è in caricamento