rotate-mobile
Cronaca

Manda il meccanico in prognosi riservata per la mancata riparazione di un’auto

Il meccanico chiede alla cliente di ritornare in serata per ritirare l'auto e poggiandole una mano sulla spalla la accompagna all’uscita. La scena viene notata dal marito che entra nell'officina

E’ accaduto ieri pomeriggio in una officina meccanica di viale Immacolata a Riposto. Si presenta in officina una donna che pretende che l’autovettura consegnata lunedì scorso le fosse immediatamente restituita con i lavori di riparazione pattuiti. Il meccanico riferisce alla cliente di non avere potuto terminare i lavori di riparazione e che spera di concluderli in serata.

Alle insistenti rimostranze della donna, l’uomo la prega cortesemente di uscire dall’officina – è l’ora della pausa pranzo – pregandola di ritornare in serata e poggiandole una mano sulla spalla la accompagna all’uscita. La scena viene notata dal marito della cliente, che, imbestialito, entra all’interno dell’officina ed inizia a prendere a calci e pugni il malcapitato.

Per fortuna qualcuno chiama il 112, permettendo l’intervento della pattuglia della locale Stazione che, giunta immediatamente sul posto, blocca ed ammanetta l’aggressore, soccorrendo la vittima che, trasportata d’urgenza, tramite ambulanza del 118, all’Ospedale Cannizzaro di Catania vi è tuttora ricoverata in prognosi riservata in conseguenza di un “trauma cranico con frattura della rocca petrosa destra otoragia dx”.

L’arrestato, il 49enne Mauro Lomazzo, espletate le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza poiché ritenuto responsabile di lesioni personali gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda il meccanico in prognosi riservata per la mancata riparazione di un’auto

CataniaToday è in caricamento