rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione verde pubblico assente al viale Lainò: "Zona della città dimenticata"

Viale Lainò, a Picanello, invasa da piante e rami. Un'immagine diffusa nella seconda circoscrizione, come denuncia il consigliere Marco di Blasi. "Questa e altre zone della città necessitano di una pulizia e manutenzione ordinaria. Al momento manca una programmazione di interventi manutentivi del verde pubblico"

Viale Lainò, a Picanello, invasa da piante e rami. Un'immagine diffusa nella seconda circoscrizione, come denuncia il consigliere Marco di Blasi. "Questa e altre zone della città necessitano di una pulzia e manutenzione ordinaria". "Al momento - continua Di Blasi - manca una programmazione di interventi manutentivi del verde pubblico. Nello specifico, per quanto riguarda viale Laino, segnalo da circa due anni la pulizia, ma anche di altre parti, senza ricevere alcun riscontro"

"Invito ancora una volta l'amministrazione - conclude il consigliere della seconda circoscrizione - ad attenzionare tale problematica, viceversa prenderò atto che l'amministrazione comunale non è' interessata a questa zona di Catania"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione verde pubblico assente al viale Lainò: "Zona della città dimenticata"

CataniaToday è in caricamento