menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mascali, bisca clandestina all'interno di un negozio: carabinieri fanno irruzione

Denunciate in tutto 10 persone, tra cui tre minori, per esercizio di giochi d'azzardo aggravato e partecipazione a giochi d'azzardo. Da qualche tempo i militari tenevano sotto controllo un esercizio commerciale di Mascali, nel quale avevano constatato, specie nelle ore serali, strani movimenti

Importante operazione condotta dai carabinieri della stazione di Mascali, coadiuvati dai colleghi della Compagnia dell’Aliquota Radiomobile di Giarre, che ha portato denuncia di 10 persone, tra cui tre minori, per esercizio di giochi d’azzardo aggravato e partecipazione a giochi d’azzardo.

Da qualche tempo i Carabinieri, a seguito di un’articolata attività info investigativa tenevano sotto controllo un esercizio commerciale di Mascali, nel quale avevano constatato, specie nelle ore serali, uno strano movimento di persone che per diverse ore rimanevano all’interno dell’attività commerciale.

Ieri sera i dubbi sono divenuti certezze quando i militari hanno fatto irruzione all’interno del negozio scoprendo 10 individui a giocare in una saletta allestita a vera e propria bisca clandestina, organizzata nei minimi particolari con vari giochi d’azzardo da tavolo. Nella circostanza sono stati rinvenuti e sequestrati 6 mazzi di carte e 500 fiches ed è stata proposta la chiusura dell’attività commerciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento