rotate-mobile
Cronaca Mascalucia

Mascalucia, morto un bambino azzannato da due cani nel giardino di casa

Il piccolo di poco più di un anno era stato aggredito stamattina nel giardino di casa, in una villetta da due doghi argentini. Trasportato in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro il bambino è deceduto per le gravi ferite riportate. La villa è al momento sotto sequestro

Giorno tragico oggi per Mascalucia",  ha scritto sul proprio profilo facebook il vicesindaco di Mascalucia Fabio Cantarella." Vi invito a pregare per il piccolo di poco più di un anno che non ce l'ha fatta e per la madre ferita nel tentativo di strapparlo ai loro cani inferociti. Pare si tratti di due doghi argentini,, microchippati peraltro. La tragedia è avvenuta all'interno della loro villetta, lungo la via Del Bosco. Lasciate che vi confidi solo una cosa: con tutta la fede che posso immaginare non riesco ad accettare che un bambino indifeso muoia così. O forse è la mia fede che non è abbastanza forte per comprendere".

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e la strenua difesa della madre del bambino il piccolo trasportato immediatamente in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro non ce l'ha fatta ed è morto per le gravi ferite riportate su tutto il corpo. Il vicesindaco Cantarella ha disposto il sequestro dei due cani.  Anchel'abitazione, come potete vedere dalle foto, è stata posta sotto sequestro per effettuare le opportune indagini. 

Mascalucia, bimbo morto azzannato

"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascalucia, morto un bambino azzannato da due cani nel giardino di casa

CataniaToday è in caricamento