rotate-mobile
Cronaca

L'esordio di Michela Giuffrida a Strasburgo: la sua diretta "social" tra tweet e selfie

"Coraggio e orgoglio, parole chiave del semestre italiano.Parole chiave di un percorso di vita. #conlasicilianelcuore". E' uno dei tanti tweet della neo eurodeputata etnea, Michela Giuffrida, che ha cominciato la sua nuova avventura politica

"Coraggio e orgoglio, parole chiave del semestre italiano.Parole chiave di un percorso di vita. #conlasicilianelcuore". E' uno dei tanti tweet della neo eurodeputata etnea, Michela Giuffrida, che ha cominciato la sua nuova avventura politica.

La sua sembra una "diretta social" - giornalisticamente parlando - del giorno che ufficializza l’inizio del semestre di presidenza italiana al Parlamento Europeo.

"Nessuno pensi di brandire l'arma del pregiudizio contro l'Italia.Durissima replica(rif.capogruppoPPE) di @matteorenzi". "Comportarsi come a Montecitorio,urlando offese, senza minimo orgoglio d'appartenenza,è sterile e strumentale.@MarioBorghezio vs @matteorenzi". "Anchise,Enea,Telemaco, ma anche google map e il selfie dell'Europa.15 minuti di suggestioni e citazioni @matteorenzi".

Tra i numerosi tweet la giornalista Giuffrida, ormai onorevole, non può fare a meno di qualche "selfie".

giuffrida-europee 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esordio di Michela Giuffrida a Strasburgo: la sua diretta "social" tra tweet e selfie

CataniaToday è in caricamento