rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco

Misterbianco, sventato furto di ponteggi per l'edilizia: arrestato un pregiudicato

I militari dell’Arma, allertati da una richiesta di intervento arrivata al 112 da parte di personale di una società di vigilanza privata, sono intervenuti in corso Carlo Marx

I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato per furto aggravato un pregiudicato 34enne catanese. I militari dell’Arma, avvertiti da una richiesta di intervento arivata al 112 da parte di personale di una società di vigilanza privata, sono intervenuti in corso Carlo Marx a Misterbianco, dove erano stati segnalati movimenti sospetti all’interno del deposito di un’azienda specializzata nella realizzazione di ponteggi metallici.

I militari, giunti nel deposito, vi hanno trovato un uomo travisato con un cappello in lana ed uno scaldacollo in modo da essere irriconoscibile ai sistemi di videosorveglianza, che stava trasportando dei ponteggi da impalcatura e dei tubi in ferro nel piazzale della ditta, dove li aveva ammassati a ridosso di un muro di cinta, in modo da poterli poratre via agevolmente. L'intervento dei militari ha fermato il tentativo di furto ed il 34enne è stato arrestato. Il materiale è stato restituito ai proprietari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, sventato furto di ponteggi per l'edilizia: arrestato un pregiudicato

CataniaToday è in caricamento