rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

La Polizia piange Massimo Martucci, agente della stradale di Catania stroncato da un malore

Martucci, 39 anni, era assistente capo in servizio presso la sezione polizia stradale di Catania. Sui social tanti messaggi di cordoglio di colleghi ed amici

La polizia di Stato piange la scomparsa di Massimo Martucci, assistente capo in servizio presso la sezione polizia stradale di Catania, stroncato da un malore improvviso. Aveva 39 anni. Lascia la moglie e due figlie, di 4 anni e 15 mesi. 

“Un ragazzo solare, simpatico e generoso un esempio di correttezza e umanità“, viene ricordato da amici e colleghi. “Un marito amorevole – aggiungono – e un papà meraviglioso con un solo pensiero fisso e costante: fare il possibile e l’impossibile per le sue due bambine di 15 mesi e 4 anni e per la moglie con la quale condivideva in tutto e per tutto la sua vita“. Nel frattempo sono aumentati sui social i messaggi di cordoglio.

I colleghi di Martucci hanno dato il via a una raccolta fondi: è stato pubblicato l’iban in modo che ognuno possa, in assoluta riservatezza, fare qualcosa per aiutare la famiglia in questo momento così tragico: IT31Q0306984070100000001177. Intestato a: Ventimiglia Carmelinda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia piange Massimo Martucci, agente della stradale di Catania stroncato da un malore

CataniaToday è in caricamento