menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arrestato il capitano della nave degli identitari: "Le Ong hanno corrotto i marinai" „a nave C-Star in una immagine del sito "Vesseltraker"“

Arrestato il capitano della nave degli identitari: "Le Ong hanno corrotto i marinai" „a nave C-Star in una immagine del sito "Vesseltraker"“

Porto, Generazione Identitaria: "La C-Star avanti verso Catania"

Il movimento di estrema destra ha annunciato sulla propria pagina facebook che la nave è ripartita, dopo esser stata bloccata a Cipro

"La C-star è ripartita con il suo comandante. Bugie e fake news delle Ong sono state smentite. Defend Europe verso Catania!". Lo scrivono sul proprio profilo Facebook i militanti del movimento Generazione identitaria pubblicando anche un Tweet di #DefendEuropa: "Nulla di illegale è stato trovato a bordo. Anche le infamie hanno le gambe corte!". La nave era stata noleggiata da un simpatizzante britannico per Defend Europa, iniziativa appoggiata in Italia da 'Generazione identitaria', per "monitorare e denunciare l'attività illecita delle navi delle Ong" impegnate nel soccorso di migranti e "fermare i criminali che fanno affari con i trafficanti di uomini".

La C-star era stata bloccata dalle autorità di Cipro che avevano fermato e poi rilasciati il comandante, il suo vice e altri sette componenti l'equipaggio, ipotizzando un traffico di esseri umani e documenti falsi.

"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caso Gregoretti, nuova udienza per Salvini a Catania

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 560 nuovi positivi: a Catania +97

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento