rotate-mobile
Cronaca

Nella discoteca di Ancona anche il figlio di Marianna Manduca uccisa a Palagonia

La nuova vita data ai bambini da Carmelo e dalla moglie Paola Giulianelli, che hanno adottato i tre figli della donna, ha liberamente ispirato il racconto "I nostri figli"

C’era anche il figlio di Marianna Manduca, uccisa dal marito a Palagonia, nella discoteca di Corinaldo dove la scorsa notte sono morti 5 ragazzi e una madre. A riportarlo è il Corriere della Sera dove si legge quanto dichiarato da Carmelo Calì, il cugino della madre che lo ha adottato insieme a due fratelli: "Per fortuna sta bene e a lui non è successo nulla. Tutto questo è però terribile". 

Marianna Manduca venne uccisa (nonostante avesse lanciato l’allarme con 12 denunce per violenza contro il coniuge) a coltellate per strada dal marito, a Palagonia. La nuova vita data ai bambini da Carmelo e dalla moglie Paola Giulianelli, che hanno adottato i tre figli della donna, ha liberamente ispirato il racconto "I nostri figli", film tv di Andrea Porporati con Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada trasmesso il 6 dicembre sorsicsu Rai 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella discoteca di Ancona anche il figlio di Marianna Manduca uccisa a Palagonia

CataniaToday è in caricamento