rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Loris, Veronica Panarello a Catania per la perizia psichiatrica

La giovane mamma accusata dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere del figlio di 8 anni Loris Stival, ucciso il 29 novembre 2014, è stata trasferita nel carcere di Piazza Lanza sabato scorso. Oggi la perizia psichiatrica

Si terrà oggi nel carcere catanese di Piazza Lanza la perizia psichiatrica su Veronica Panarello, la giovane mamma accusata dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere del figlio di 8 anni Loris Stival, ucciso il 29 novembre 2014, a Santa Croce Camerina.

I periti nominati dal gup di Ragusa, Andrea Reale, insieme ai consulenti tecnici di parte, procederanno oggi al primo accesso per la perizia che è stata chiesta dal legale difensore della donna, l'avvocato Franco Villardita.

Veronica Panarello, detenuta nell'Opg di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è stata trasferita nella struttura penitenziaria etnea lo scorso sabato. Sempre a Catania, ma venerdì prossimo, nella sede del Tribunale per i minorenni, davanti alla presidente Maria Francesca Pricoco, si terrà invece l'udienza per l'affidamento del fratello più piccolo di Loris, che attualmente è dato in esclusiva al padre del bambino, Davide Stival e alla nonna paterna, Pina Aprile, assistiti dall'avvocato Daniele Scrofani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Loris, Veronica Panarello a Catania per la perizia psichiatrica

CataniaToday è in caricamento