rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Controlli a tappeto

Parcheggiatori abusivi ancora nel mirino della questura: multati in sette

Una delle persone sottoposte a controllo aveva alle spalle un daspo urbano emesso dal questore, ma era nuovamente tornato "in azione" in piazza Federico II di Svevia

Proseguono senza sosta i controlli della polizia di Stato di Catania per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nella serata dello scorso 20 marzo sono state sanzionate 7 persone. Precisamente 3 in via Dusmet, 1 in largo Paisiello, 1 in via Domenico Tempio, 1 in via Simeto e 1 in piazza Federico II di Svevia.

In quest’ultima piazza è stato notato un ulteriore parcheggiatore con a carico già un daspo urbano, emesso dal questore Giuseppe Bellassai, che gli vietava di permanere in quella piazza e nelle vie limitrofe esercitando l'attività di guardiamacchine in maniera irregolare. È stato quindi denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria. Il servizio di controllo svolto in orario serale ha avuto lo scopo di monitorare quei punti della città maggiormente frequentati, in quanto ubicati nelle vicinanze di teatri, discoteche e ristoranti.

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi ancora nel mirino della questura: multati in sette

CataniaToday è in caricamento