rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Comuni etnei / Aci Catena

Aci Catena, il PD contro il sindaco: "Traditi gli accordi elettorali"

"Francesco Giannetto ha operato bene – afferma una nota della segreteria provinciale dem- ed è stato apprezzato dalla cittadinanza"

"Il primo cittadino di Aci Catena ha tradito gli accordi elettorali attraverso cui si era ottenuta la sua elezione con l'apporto del PD locale. Totalmente incomprensibile la sua decisione di escludere l’assessore del Partito Democratico". Lo dichiarano il segretario regionale del PD Sicilia, Antony Barbagallo, la segretaria provinciale della federazione di Catania, Maria Grazia Leone e Paolo Bottino, segretario cittadino di Aci Catena.

"Un gesto che si qualifica da solo - continua la nota - fidarsi di questa sindaca e della sua gestione è stato evidentemente un errore. Un gesto che non lascia spazio ad ulteriori commenti, evidentemente è ostaggio di correnti e cacicchi soprattutto di quelli che già in finanziaria, con la scusa delle città sorelle, avevano pensato di avviare una squallida campagna acquisti". "Francesco Giannetto ha operato bene – conclude la nota, fortemente polemica nei confronti del sindaco Margherita Rita Ferro- ed è stato apprezzato dalla cittadinanza. A questo punto il PD intraprenderà una strada diversa, lontana da queste ambiguità" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Catena, il PD contro il sindaco: "Traditi gli accordi elettorali"

CataniaToday è in caricamento