rotate-mobile
Cronaca piazzale Chinnici

Piazzale Rocco Chinnici, divieto di transito e sosta durante Etna Comics

Dalla mezzanotte di oggi a giovedì 2 giugno non sarà possibile transitare e fermarsi nella piazza davanti al padiglione F1 delle Ciminiere, dal 2 al 5 giugno il divieto sarà esteso fino alla zona C3

Divieti di transito e di sosta con rimozione coatta in piazza Rocco Chinnici e precisamente nell’area antistante del complesso fieristico delle Ciminiere, nei giorni in cui avrà luogo la VI edizione di “Etna Comics - Festival Internazionale del fumetto e Cultura popolare”.

La disposizione avrà inizio dalla mezzanotte del 21 maggio fino al 2 giugno e riguarderà soltanto la zona della piazza Chinnici antistante il padiglione F1. Dai divieti saranno esclusi le forze dell’ordine, i mezzi di soccorso e i mezzi appartenenti alla logistica e all’organizzazione della manifestazione. Dalle ore 00:00 di giorno 2 Giugno  e fino alle ore 24:00 di giorno 5 giugno i divieti di circolazione e sosta saranno estesi dall’area antistante il padiglione F1 sino all’area antistante il padiglione C3, ovvero l’ingresso principale. Il divieto di sosta riguarderà tutti i veicoli ad eccezione di quelli relativi all’organizzazione delle manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Rocco Chinnici, divieto di transito e sosta durante Etna Comics

CataniaToday è in caricamento