rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Picchia un coetaneo che fa apprezzamenti alla fidanzata: denunciato minorenne

L'ha colpito al viso con un pugno, frantumandogli gli occhiali che indossava e ferendolo ad un occhio, per poi scappare senza prestare soccorso. A chiamare il 118 sono stati alcuni ragazzi presenti

Gli agenti del commissariato Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà un minorenne, responsabile del reato di lesioni personali in danno di un coetaneo. L’indagine ha avuto inizio a seguito di una denuncia sporta presso un ufficio di polizia.

Secondo le indagini, il giovane dopo aver saputo a che un altro aveva espresso degli apprezzamenti nei confronti della sua fidanzata  ha scelto di incontrare la vittima per colpirlo con un pugno al viso, frantumandogli gli occhiali che portava e ferendolo ad un occhio, per poi scappare senza prestare soccorso.

Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi di un noto bar del lungomare etneo, intorno alle 7.40 del mattino, vicino ad una scuola frequentata da tutti e 3 i giovani coinvolti. Ad informare dei complimenti l'aggressore sarebbe stata propria la ragazza.

Dopo l'aggressione alcuni studenti presenti hanno immediatamente contattato il 118 che ha fatto immediatamente giungere sul posto un’ambulanza che ha trasportato il giovane al pronto soccorso, dove è stato riscontrato un “pregresso trauma cranico e facciale da aggressione con fratture multiple delle ossa nasali” , con una prognosi di 21 giorni, salvo complicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia un coetaneo che fa apprezzamenti alla fidanzata: denunciato minorenne

CataniaToday è in caricamento