rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Dai quartieri

Barriera e Due Obelischi: è guerra al divieto di sosta

Agenti e ispettori della municipale hanno multato tutti gli autoveicoli e motoveicoli rinvenuti in divieto di sosta redigendo 120 verbali

La polizia municipale ha svolto servizio anti abusivismo commerciale elevando  anche numerosi verbali ad automobilisti indisciplinati. Agenti e ispettori della municipale hanno multato tutti gli autoveicoli e motoveicoli rinvenuti in divieto di sosta redigendo 120 verbali, soprattutto per sosta sul marciapiedi, sui passaggi pedonali, in doppia fila, in prossimità di incrocio, sugli stalli riservati alle persone con disabilità e in prossimità delle aree di sosta dei mezzi pubblici. Le aree di intervento delle pattuglie della polizia locale sono state Piazza S. Maria del Carmelo, Via Pietro Novelli, Via del Bosco, Via Laurana, Via Modigliani, Via Fattori, Via Michelina, Via Zacco e Via Natale Attanasio. 

Sul fronte della violazione delle norme del commercio al dettaglio, due pattuglie del reparto Annona, nei pressi di via Due Obelischi, hanno sanzionato due venditori ambulanti, uno di prodotti ortofrutticoli e uno di rotoloni di carta, in quanto non rispettavano la disciplina del commercio itinerante. I rotoloni di carta sono stati posti sotto sequestro e trasportati nella deposito del corpo della municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera e Due Obelischi: è guerra al divieto di sosta

CataniaToday è in caricamento