rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via Scandurra

Pregiudicato specializzato in furti di bici, pescato "al lavoro" dalla polizia

L'uomo è stato denunciato per furto: era in via Scandurra e stava tentando di rubare un mezzo a due ruote da un box. Fatali per lui le immagini di videosorveglianza

Era specializzato nel furto di bici ma stavolta gli è andata male ed è stato beccato dagli agenti del commissariato Borgo Ognina. Protagonista della vicenda è un pregiudicato catanese di 43 anni sorpreso "al lavoro". 

Infatti l’uomo, dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso di un complesso edilizio ed essersi introdotto all’interno di un garage condominiale di via Scandurra, ha tentato di
rubare una bicicletta parcheggiata all’interno di un box. Il tentativo di furto non è andato a buon fine poiché il malvivente, nonostante i diversi tentativi, non è riuscito a valicare il cancello del condominio portando con sé la bici.

Attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire all’autore del colpo. Inoltre egli era sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, e quindi è stato segnalato anche al magistrato di sorveglianza competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato specializzato in furti di bici, pescato "al lavoro" dalla polizia

CataniaToday è in caricamento