rotate-mobile
Cronaca

Weekend estivi, polizia stradale di Catania in azione: patenti ritirate

Le vetture fermate hanno invaso la maggior parte le corsie di emergenza, per tentare di eludere le lunghe file ai caselli. In tutto però 18 le patenti ritirate: tra queste infatti una per la mancata revisione del veicolo

Polizia Stradale di Catania in azione in uno dei primi weekend più trafficati di questa estate. Nel fine settimana appena trascorso sono stati fermati 17 automobilisti che, per evitare le lunghe code sulla tangenziale in prossimità dei caselli di S. Gregorio, hanno invaso le corsie di emergenza. Per loro patente ritirata.

In particolare le vetture fermate hanno invaso le corsie di emergenza, per tentare di eludere le lunghe file ai caselli. In tutto però 18 le patenti ritirate: tra queste infatti una per la  mancata revisione del veicolo.

La Polizia Stradale, in vista delle prossime vacanze estive e degli esodi più importanti, raccomanda a tutti gli automobilisti, oltre al rispetto delle regole del codice della strada e alla prudenza, di provvedere al controllo accurato e alla revisione dei veicoli prima di affrontare qualunque viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend estivi, polizia stradale di Catania in azione: patenti ritirate

CataniaToday è in caricamento