rotate-mobile
Cronaca

Pregiudicato arrestato in via Perrotta per evasione dai domiciliari

Gli agenti che percorrevano la via Perrotta hanno notato, in prossimità di un locale, un gruppo di persone le quali alla vista della volante si allontanavano in fretta.

Arrestato un pregiudicato catanese Ivano Salvatore Tedeschi Marino, con vari precedenti di polizia, per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, gli agenti che percorrevano la via Perrotta hanno notato, in prossimità di un locale, un gruppo di persone le quali alla vista della volante si allontanavano in fretta.

Uno di essi, nello specifico, all’interno del locale cercava di confondersi tra la folla ma è stato notato dagli operatori che, riconoscendolo per un noto pregiudicato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, lo hanno fermato al fine di accertare quanto sospettato.

Messo alle strette dagli operatori, l'uomo ha confessato di essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Tale confessione, in effetti, trovava riscontro negli accertamenti alle banche dati in cui risultava la misura degli arresti domiciliari in atto. Informata l’A.G., disponeva il ripristino della misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato arrestato in via Perrotta per evasione dai domiciliari

CataniaToday è in caricamento