rotate-mobile
Cronaca San Giovanni la Punta

Trovata senza vita la 37enne Lucrezia Di Prima, il fratello si autoaccusa dell'omicidio

Il sindaco della sua città, San Giovanni La Punta, aveva lanciato un appello. La donna era scomparsa nel nulla: adesso il tragico ritrovamento

Era scomparsa nel nulla ieri pomeriggio dalla sua abitazione di San Giovanni La Punta la 37enne Lucrezia Di Prima. La ragazza, infatti, era irrintracciabile e anche il sindaco del comune etneo Nino Bellia aveva lanciato un appello. Le ricerche sono state avviate nell'immediatezza e oggi è arrivata la tragica notizia del ritrovamento del corpo della donna ormai privo di vita. 

La donna è stata trovata nelle campagne circostanti al suo paese d'originie. A fornire indicazioni ai carabinieri è stato il fratello che si sarebbe autoaccusato del delitto. Sul posto del ritrovamento con miitari vi sono un medico legale e il magistrato della Procura. Si attendono sviluppi per capire le cause della morte ma pare che sulla donna siano state trovate ferite da arma da taglio: l'ipotesi è quella di un raptus omicida ma l'arma del delitto non è ancora stata ritrovata. "Purtroppo una tragica notizia - ha scritto sui social il sindaco Bellia -. Lucrezia è stata ritrovata priva di vita. Sono vicino al dolore immane dei familiari, a nome mio e di tutta la comunità puntese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata senza vita la 37enne Lucrezia Di Prima, il fratello si autoaccusa dell'omicidio

CataniaToday è in caricamento