menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, microdiscariche: multe ad autotrasportatore e manovale

Il manovale era alla guida di una Fiat Uno sequestrata dalla Polizia municipale perché risultata senza assicurazione e senza revisione. L'uomo dovrà pagare multe complessivamente per circa millecinquecento euro

Gli uomini della sezione Vigilanza Ambientale della Polizia municipale, nel corso dei controlli sulle cosiddette microdiscariche - in particolare quelle delle vie Calliope, Barcellona e Toledo ma anche di aree del centro - hanno multato R.M., un manovale di 44 anni sorpreso mentre abbandonava materiale di risulta proveniente da lavori di demolizione e manufatti in plastica.

Il manovale era alla guida di una Fiat Uno sequestrata dalla Polizia municipale perché risultata senza assicurazione e senza revisione. L'uomo dovrà pagare multe complessivamente per circa millecinquecento euro. Altra multa, da 1.200 euro, per C.A., un autotrasportatore di 51 anni, che, fermato nei pressi di una delle microdiscariche, ha esibito ai Vigili un formulario di identificazione dei rifiuti risultato incompleto. La Polizia municipale gli ha intimato dunque di conferire i rifiuti - anche in questo caso materiale di risulta proveniente da demolizioni - in una discarica autorizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento