Cronaca

Rinvio gara Catania-Fondi, Gravina risponde a Bianco: "Quello che dice non corrisponde al vero”

Il sindaco di Catania era intervenuto sulla questione sostenendo che la Lega Pro era da tempo a conoscenza della festa del Pd e della relativa visita di Renzi

E' ancora polemica sul rinvio della gara di domenica tra il Catania e il Fondi. Il sindaco di Catania era intervenuto sulla questione sostenendo che la Lega Pro era da tempo a conoscenza della festa del Pd e della relativa visita di Renzi. Pietro Lo Monaco aveva parlato di un “campionato falsato e di rinvio incomprensibile”.

Arriva la risposta di Gabriele Gravina presidente della Lega Pro tramite l’agenzia ItaSportPress :“Ho letto le parole del sindaco e di altri esponenti, le rispetto, fanno parte del gioco delle parti, ma posso solo dire che non corrispondono al vero. La Lega Pro non sapeva proprio un bel nulla e non possiamo certo fare il censimento di tutte le feste dell’Unità prima di fare un calendario. Ci sono i documenti ufficiali a parlare e appena è arrivato la richiesta della prefettura noi abbiamo deciso per il rinvio. Eviterei di fare polemiche inutili perché qui si rasenta il ridicolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvio gara Catania-Fondi, Gravina risponde a Bianco: "Quello che dice non corrisponde al vero”

CataniaToday è in caricamento