rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Polizia

Ruba un'auto dal parcheggio del supermercato, 34enne beccato grazie alle telecamere

Dalla visione dei filmati i poliziotti hanno potuto osservare il ladro forzare la portiera anteriore dell’autovettura, mettere in moto e scappare

I poliziotti del commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un uomo di 34 anni per furto aggravato di un’auto parcheggiata in via Eleonora d'Angiò, all’interno del parcheggio privato di un supermercato. Acquisita la denuncia gli agenti sono riusciti a individuare l’autore del reato in brevissimo tempo rinvenendo anche l’auto rubata, che nel frattempo era stata portata nel rione Librino.

Attraverso l’attenta analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, gli investigatori hanno riconosciuto l’autore, già noto ai poliziotti come topo d'auto. Dalla visione dei filmati, i poliziotti hanno visto il 34enne che, dopo aver scavalcato il muro di cinta del parcheggio riservato ai clienti del supermercato, ha forzato in pochi istanti il cilindretto dello sportello anteriore destro dell’autovettura e, una volta introdottosi all’interno dell’abitacolo, ha messo in moto l’auto per poi darsi alla fuga. L’auto rubata è stata restituita al proprietario. Il 34enne è stato formalmente indagato per il reato commesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto dal parcheggio del supermercato, 34enne beccato grazie alle telecamere

CataniaToday è in caricamento