rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Furti / Civita / Via Etnea

Ruba capi d'abbigliamento dal valore di oltre 300 euro, denunciata

La donna, una 54enne catanese, dopo aver rimosso i sistemi di antitaccheggio ha cercato poi di allontanarsi repentinamente dal negozio, prima di essere fermata dal personale di vigilanza del negozio

Gli operatori della squadra volante della Questura di Catania sono intervenuti in via Etnea, a seguito di segnalazione pervenuta alla sala operativa, per un furto avvenuto in noto esercizio commerciale.

Una donna, poco prima, era stata bloccata dal personale di vigilanza in quanto aveva rimosso i sistemi di antitaccheggio e si era impossessata di alcuni capi di abbigliamento, del valore di 310 euro, cercando poi di allontanarsi repentinamente dal negozio.

Prontamente intervenuti, gli agenti hanno identificato la donna, una 54enne catanese e l’hanno accompagnata presso gli uffici della Questura per ulteriori approfondimenti. Al termine delle attività di rito, la donna è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato. La merce, invece, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba capi d'abbigliamento dal valore di oltre 300 euro, denunciata

CataniaToday è in caricamento