Viabilità sicura a San Gregorio, riprendono i controlli con autovelox

A decorrere dal 31 luglio gli agenti riprenderanno i servizi di controllo sulla velocità attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettroniche

Continua il progetto “Viabilità sicura” con l’intervento della polizia locale e i suoi autovelox. A decorrere, infatti, dal 31 luglio gli agenti riprenderanno i servizi di controllo sulla velocità attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettroniche. Il comando di polizia locale ha comunicato, con una nota, che riprenderà a svolgere i servizi di controllo della velocità nelle strade più a rischio incidenti del Comune rendendo noto anche il calendario settimanale dei servizi in programma, con l’indicazione dei giorni di svolgimento dei controlli e delle strade interessate.

Per la prima settimana, che va dal 31 luglio al 6 agosto, i servizi autovelox sono stati così preventivati: per i giorni 31 luglio e 03 agosto Viale Europa, meglio conosciuto come la circonvallazione di San Gregorio. La finalità del servizio è quella di prevenire le violazioni di eccesso di velocità, causa principale del verificarsi di eventi infortunistici. Il comando, infine, raccomanda il rispetto dei limiti di velocità e l’uso della massima prudenza alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

Torna su
CataniaToday è in caricamento