rotate-mobile
Cronaca

Sconti invernali, si parte il 2 gennaio: e adesso saldi tutto l'anno

Saldi anticipati rispetto al resto d'Italia in Sicilia. Gli sconti invernali partiranno infatti il prossimo 2 gennaio 2016 per concludersi il 15 marzo, con un periodo di promozione decisamente più lungo

Saldi anticipati rispetto al resto d'Italia in Sicilia. Gli sconti invernali partiranno infatti il prossimo 2 gennaio 2016 per concludersi il 15 marzo, con un periodo di promozione decisamente più lungo. Ben tre i giorni di anticipo rispetto all'anno precedente ed alla data fissata nelle altre regioni. Ma non è tutto.

Scatta infatti la liberalizzazione del settore e l'assessore regionale alle Attività produttive Mariella Lo Bello ha firmato un decreto in cui si autorizzano le vendite in sconto anche dal 16 marzo al 30 giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre, cioè in tutti quei mesi in cui non ci sono saldi. In pratica per tutto l' anno i consumatori potranno acquistare con gli sconti, praticati a discrezione dei commercianti. La manovra, che sarà certamente ben acccolta dalla gente comune, potrebbe quindi portare una boccata d'ossigena all'intera categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti invernali, si parte il 2 gennaio: e adesso saldi tutto l'anno

CataniaToday è in caricamento