rotate-mobile
Cronaca

Angelo Mazzeo nominato segretario nazionale con delega alla microelettronica

Una nomina che avviene solo pochi giorni dopo la conferma a segretario UglM con Congresso provinciale svoltosi lo scorso 24 Marzo

La segreteria nazionale della UGL Metalmeccanici, riunitasi ieri a Roma, ha deliberato la nomina di segretario nazionale con delega alla microelettronica ad Angelo Mazzeo, già segretario della Ugl Metalmeccanici Catania. Una nomina che avviene solo pochi giorni dopo la conferma a segretario UglM con Congresso provinciale svoltosi lo scorso 24 Marzo.

“Ringrazio Antonio Spera e tutta la segreteria nazionale – ha dichiarato Angelo Mazzeo – per avermi dato la possibilità di ricoprire questa importante carica. Mi sforzerò, grazie all'esperienza maturata nei mandati territoriali di svolgere nel migliore dei modi l’incarico che mi è stato conferito. Con impegno e passione cercherò di interpretare al meglio questo importante ruolo sindacale che è un premio al lavoro svolto in questi anni non solo dal sottoscritto, ma da tutta la Ugl catanese, che ho l’onore e la responsabilità di rappresentare ora anche a livello nazionale per il comparto interessato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Mazzeo nominato segretario nazionale con delega alla microelettronica

CataniaToday è in caricamento