Angelo Mazzeo nominato segretario nazionale con delega alla microelettronica

Una nomina che avviene solo pochi giorni dopo la conferma a segretario UglM con Congresso provinciale svoltosi lo scorso 24 Marzo

La segreteria nazionale della UGL Metalmeccanici, riunitasi ieri a Roma, ha deliberato la nomina di segretario nazionale con delega alla microelettronica ad Angelo Mazzeo, già segretario della Ugl Metalmeccanici Catania. Una nomina che avviene solo pochi giorni dopo la conferma a segretario UglM con Congresso provinciale svoltosi lo scorso 24 Marzo.

“Ringrazio Antonio Spera e tutta la segreteria nazionale – ha dichiarato Angelo Mazzeo – per avermi dato la possibilità di ricoprire questa importante carica. Mi sforzerò, grazie all'esperienza maturata nei mandati territoriali di svolgere nel migliore dei modi l’incarico che mi è stato conferito. Con impegno e passione cercherò di interpretare al meglio questo importante ruolo sindacale che è un premio al lavoro svolto in questi anni non solo dal sottoscritto, ma da tutta la Ugl catanese, che ho l’onore e la responsabilità di rappresentare ora anche a livello nazionale per il comparto interessato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento