rotate-mobile
Cronaca

Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Italia, il 12 settembre selezioni a Catania

Non sono previsti dei requisiti particolari: chi volesse tentare deve avere almeno 18 anni, ottima conoscenza dell'inglese, altezza minima di 1,57 mt, buona forma fisica, essere in grado di nuotare e non avere eccessive carenze nella vista (sono ammesse le lenti a contatto). Per candidarsi basta accedere alla pagina dedicata alle assunzioni nel portale della compagnia aerea

Ryanair cerca assitenti di volo in tutta Italia ed il piano assunzioni per il 2014, che prevede la copertura di 1450 posti di lavoro, riguarderà anche il capoluogo etneo. A Catania le selezioni si svolgeranno il prossimo 12 settembre nell'ambito del "Cabin Crew Day" in collaborazione con la Crewlink, una società esterna specializzata nella selezione di questo tipo di personale che si occuperà della formazione e dell'avviamento al lavoro dei candidati reclutati.  In caso di esito positivo verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 3 anni sotto contratto proprio con con Crewlink e turni di 5 giorni, con 2 giornate libere, seguiti da altri 5 giorni e 3 liberi.

Gli assunti non effettueranno orari notturni in quanto rientreranno alla base giornalmente e avranno 20 giorni di ferie all’anno. Inoltre potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia, e potranno inoltre beneficiare di un incentivo di ben 1.200 euro per i primi 6 mesi di lavoro, a titolo di sovvenzione per l’avvio della nuova carriera. E’ previsto un corso di formazione a pagamento per i partecipanti, propedeutico all’eventuale inserimento lavorativo, i cui costi sono a carico degli allievi, della durata di 6 settimane, che si svolge presso il Centro di Training Crewlink situato nei pressi dell’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte.

Non sono previsti dei requisiti particolari: chi volesse tentare deve avere almeno 18 anni, ottima conoscenza dell'inglese, altezza minima di 1,57 mt, buona forma fisica, essere in grado di nuotare e non avere eccessive carenze nella vista (sono ammesse le lenti a contatto). Per candidarsi basta accedere alla pagina dedicata alle assunzioni nel portale della compagnia aerea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Italia, il 12 settembre selezioni a Catania

CataniaToday è in caricamento