rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati 700 grammi di marijuana al casello di San Gregorio

I poliziotti avevano appreso che nella mattinata di giovedì 4 giugno sarebbe giunto a Catania un carico di droga, trasportata da cittadini extracomunitari a bordo di una Fiat Panda

La Squadra Mobile ha arrestato due uomini di origine magrebina perché responsabili, in concorso tra loro, di trasporto di marijuana. I poliziotti avevano appreso che nella mattinata di giovedì 4 giugno sarebbe giunto a Catania un carico di droga, trasportata da cittadini extracomunitari a bordo di una Fiat Panda.

Il personale della Sezione “Antidroga”, ha quindi predisposto un servizio di osservazione presso i caselli dell’autostrada A/18, a San Gregorio. Dopo lunghe ore di attesa, i poliziotti hanno notato due soggetti dai tipici tratti somatici del Maghreb che mostravano chiari segni di insofferenza al controllo. Al fine di verificare meglio la posizione dei due stranieri e per procedere ad un accurato controllo del mezzo, entrambi sono stati accompagnati presso gli uffici della Mobile ed all’interno della vettura sono stati rinvenute 2 confezioni con dentro marijuana, per un peso complessivo di 700 grammi circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 700 grammi di marijuana al casello di San Gregorio

CataniaToday è in caricamento