rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pusher di Ramacca continua a spacciare anche dopo l'arresto

Nel vano destinato all’alloggiamento delle batterie di due lampade per la segnalazione di lavori su strada, i carabinieri hanno trovato 125 grammi di cocaina

I carabinieri di Ramacca e palagonia hanno arrestato il 31enne Rosario Epifanio Cirino, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nonostante si trovasse già agli arresti domiciliari proprio per fatti di droga, adottando più raffinate tecniche per salvaguardarsi da “sgradite sorprese” dei militari, aveva proseguito la sua attività di spaccio. Avendo notato in più di un’occasione la breve sosta di probabili acquirenti in via Cappuccini, proprio nei pressi della sua casa, i militari hanno deciso di andare a fondo per sciogliere ogni dubbio e quindi, con l’intento di effettuare una perquisizione, si sono recati presso la sua abitazione.

Sin da subito l’uomo ha ostentato una tranquillità quasi glaciale. Ma, quando i militari si apprestavano a perquisire il garage dell’abitazione, ha cominciato a manifestare evidenti segni di sofferenza che, ben presto, hanno trovato la loro spiegazione. Nel vano destinato all’alloggiamento delle batterie di due lampade per la segnalazione di lavori su strada, i carabinieri hanno trovato 125 grammi di cocaina, dei quali 87 in pietra, una dose di marijuana ed un bilancino di precisione. All’interno del vano portacasco di uno scooter inoltre hanno rinvenuto la cospicua somma di 6.280 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher di Ramacca continua a spacciare anche dopo l'arresto

CataniaToday è in caricamento