rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio

Spacciava nonostante fosse agli arresti domiciliari: beccato ed arrestato 27enne

Nell'abitazione del giovane pusher i carabinieri hanno rinvenuto, nascosto all’interno di un armadio, uno zainetto al cui interno erano contenuti circa 700 grammi di marijuana ed 800 di cocaina pura

Un 27enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Catania, in quanto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri i militari si erano recati presso l’abitazione dell’uomo, sita in via della Salvia, nel popoloso quartiere di San Giorgio, per verificare il suo rispetto delle prescrizioni imposte alle persone sottoposte agli arresti domiciliari. Al momento del controllo, però, uno dei militari ha percepito all’interno dell’appartamento un odore acre, riconducibile alla presenza di sostanze stupefacenti, I militari pertanto, comunicato all’uomo la necessità di dover procedere ad una perquisizione, rinvenendo, nascosto all’interno di un armadio, uno zainetto al cui interno erano contenuti circa 700 grammi di marijuana ed 800 di cocaina pura. Nel prosieguo della ricerca, inoltre, all’interno di una cassettiera i carabinieri hanno, inoltre, trovato due bilancini di precisione e la somma di 145 euro, anch’essa sequestrata perché ritenuta provento dell’attività di spaccio. Per il giovane pusher sono quindi scattate le manette e aperte le porte del carcere di piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nonostante fosse agli arresti domiciliari: beccato ed arrestato 27enne

CataniaToday è in caricamento