rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Commissariato Borgo-Ognina

Si accorge della presenza della polizia e getta via la droga: denunciato

Un 25enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato con 130 grammi di marijuana e 900 euro, ritenuti presunto provento dell'attività di spaccio

Gli agenti del commissariato Borgo Ognina hanno denunciato un 25enne, accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che già annovera precedenti specifici, è stato notato dai poliziotti del commissariato, impegnati in servizi di controllo del territorio nella zona del parco Gioeni.

Gli agenti ne hanno osservato i movimenti del giovane per qualche minuto, il quale nel momento in cui si è accorto della presenza della polizia, temendo probabilmente di essere stato scoperto, si è disfatto di un involucro che ha buttato all'interno di una siepe, per poi darsi alla fuga.

L’azione, però, non è sfuggita ai poliziotti, che sono immediatamente scesi dall’auto di servizio e lo hanno raggiunto, bloccato e perquisito. All’esito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto la somma di 900 euro in banconote di vario taglio. In mezzo alla siepe, i poliziotti hanno trovato diverse bustine di plastica contenenti dosi di marijuana dal peso complessivo di circa 130 grammi.

La droga rinvenuta e la somma di denaro che il giovane aveva addosso, ritenuta presunto provento dell'attività di spaccio, sono state sottoposte a sequestro penale. Il 25enne, una volta accompagnato presso gli uffici del Commissariato ed esperiti gli accertamenti di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accorge della presenza della polizia e getta via la droga: denunciato

CataniaToday è in caricamento