menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Apertura di sportelli presso le varie circoscrizioni per decentrare i servizi

E' la proposta avanzata dal presidente della quarta commissione Servizi sociali e scolastici, Agatino Giusti, al consiglio circoscrizionale Gli sportelli servirebbero per l'autorizzazione degli stalli ed il pass per entrare al cimitero

L'apertura di sportelli presso le varie circoscrizioni è stata proposta dal presidente della quarta commissione Servizi sociali e scolastici, Agatino Giusti, al consiglio circoscrizionale.

Gli sportelli servirebbero per presentare le domande per l'autorizzazione degli stalli ed il pass per entrare al cimitero, "visto che gli uffici competenti al rilascio di dette autorizzazioni, si trovano in zona piazza Spedini e viale Vittorio Veneto", precisa Giusti.

"Si parla tanto di decentrare i servizi delle circoscrizioni- commenta Giusti- ed ancora oggi i disabili devono recarsi al centro della città e fare file, costretti a litigare per trovare un parcheggio, quando potrebbero farlo ognuno nella circoscrizione di appartanenza".

"Mi auguro che questi sportelli si possano aprire nel più breve tempo possibile", conclude Giusti che ha portato all'attenzione dell'amministrazione questa proposta votata, lo scorso 23 settembre, con parere favorevole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amt, sciopero dei trasporti locali mercoledì 12 maggio

social

Riforma delle pensioni - Si va verso l'inserimento della 'Quota Mamma'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento