rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Quarto municipio / San Nullo / Via Galermo

Strada dissestata e pericolosa in via Galermo, Ragusa (M5s): "Condizioni pessime"

A denunciare le attuali condizioni dell'arteria stradale è il consigliere pentastellato del IV Municipio, Giuseppe Ragusa, il quale invoca interventi di manutenzione urgenti

Asfalto pieno di buche e avvallamenti, strisce pedonali sbiadite e semaforo non funzionante. Si presenta così oggi via Galermo, arteria principale che collega la circonvallazione al quartiere San Giovanni Galermo. Pessime condizioni denunciate dal consigliere pentastellato del IV Municipio, Giuseppe Ragusa, il quale invoca interventi di manutenzione urgenti.

"Le condizioni attuali di via Galermo sono pessime, le forature dei mezzi in circolazione e gli incidenti sono all'ordine del giorno - spiega Ragusa - Da sette mesi sento usare in Circoscrizione lo slogan 'l'Amministrazione del fare'. Mi chiedo, però, dove e cosa si sia fatto per una via principale del nostro amato quartiere".

"Sono state approvate mozioni e atti ma nulla è stato eseguito - conclude il consigliere - Basta slogan e passerelle, bisogna fare i fatti concreti".

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada dissestata e pericolosa in via Galermo, Ragusa (M5s): "Condizioni pessime"

CataniaToday è in caricamento