rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Zona Aeroporto

Tenta di rubare una marmitta da un'auto in sosta a Porte di Catania: denunciato

Lo aveva individuato e bloccato il personale della vigilanza del parco commerciale, poi sono intervenuti gli agenti delle volanti

Ancora un furto di marmitte. E' accaduto ieri pomeriggio nel parco commerciale “Porte di Catania”, dove il personale della vigilanza aveva bloccato un uomo che, poco prima, aveva tentato di rubare un catalizzatore da un’auto in sosta. I poliziotti lo hanno preso in consegna e lo hanno controllato, trovandolo in possesso di arnesi per lo scasso che sono stati sequestrati. Condotto in questura, l’uomo è stato denunciato per il reato di tentato furto aggravato e per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Inoltre gli agenti sono intervenuti la scorsa notte per arrestare un uomo accusato evasione.  Intorno alle 2.30, gli agenti hanno controllato e identificato un uomo che stava camminando lungo le vie del quartiere zia Lisa; dagli accertamenti effettuati, è risultato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Pertanto, è stato immediatamente arrestato per il reato di evasione e su, disposizione del magistrato di turno che ne ha disposto l’immediata liberazione, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare una marmitta da un'auto in sosta a Porte di Catania: denunciato

CataniaToday è in caricamento