rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tentano furto in un bar di via Etnea, due arrestati dalla polizia

La polizia ha arrestato i catanesi Giuseppe Ponzio pluripregiudicato per reati specifici e Marco Messina per furto aggravato in concorso

La polizia ha arrestato i catanesi Giuseppe Ponzio (classe 1982) pluripregiudicato per reati specifici e Marco Messina (classe 2001) per furto aggravato in concorso. Nel corso della notte, personale delle volanti ha sventato un furto ad un bar in via Etnea, arrestando Ponzio e Messina fuori dall’attività commerciale con la refurtiva.

messina marco-2ponzio giuseppe-2

Nello specifico, durante l’attività di controllo del territorio, gli operatori hanno notato in via Etnea un’autovettura in sosta di fronte ad un bar, la quale improvvisamente riprendeva la marcia; insospettiti dalla situazione, hanno deciso di procedere al controllo dei due soggetti a bordo dell’autovettura, che veniva subito bloccata.

Intanto veniva diramata la nota di furto in atto proprio nel bar. Pertanto, venivano perquisiti i due individui e il veicolo. Trovati nell'auto oggetti atti allo scasso, nonché un registratore di cassa e contanti appena asportati dall’attività commerciale. I due malfattori, che erano riusciti ad entrare nel bar infrangendo il vetro dell’espositore esterno, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato, mentre il titolare dell’attività commerciale formalizzava presso gli Uffici della Questura la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in un bar di via Etnea, due arrestati dalla polizia

CataniaToday è in caricamento