rotate-mobile
Disservizi / San Nullo / Via Santa Sofia

Tombino divelto in via Santa Sofia: "Cattivo odore e pericoloso"

Il Comitato Cittadino Vulcania, a seguito delle segnalazioni ricevute, sollecita nuovamente l’Amministrazione comunale a intervenire prima possibile

Il Comitato Cittadino Vulcania, a seguito delle segnalazioni ricevute e dal sopralluogo eseguito, sollecita nuovamente l’Amministrazione comunale a intervenire prima possibile per la presenza in via Santa Sofia, altezza piazza Gandhi, di un pericoloso tombino totalmente divelto e non visibile nelle ore serali.

"Esistente da anni - scrive l'associazione in una nota - senza che nessuno se ne sia preso cura, malgrado la vicinanza di una fermata Amt. Oltre a essere molto pericoloso, si è costretti a convivere anche con i cattivi odori che vi fuoriescono e non parliamo di ratti, zanzare e insetti. Si trova in queste condizioni da troppo tempo e ancora non ci sono stati interventi, nonostante diverse segnalazioni da parte del Comitato Vulcania e dei residenti della zona. Nel quartiere Borgo-Sanzio nessuna sicurezza stradale. Occorre porre fine a questa situazione. Chiediamo alla nuova amministrazione, a chi di competenza, l’urgenza di un immediato intervento risolutore del problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombino divelto in via Santa Sofia: "Cattivo odore e pericoloso"

CataniaToday è in caricamento