rotate-mobile
Cronaca Ponte Tondo Gioeni

Tondo Gioeni: adesso che il ponte non c'è più, allarme traffico su Twitter

Nonostante la circolazione sulla circonvallazione sia stata ripristinata con tre giorni d'anticipo rispetto alla data prevista - la riapertura è avvenuta il 15, anziché il 18 agosto - i catanesi sono sfiduciati sulla gestione del traffico

Nonostante la circolazione sulla circonvallazione sia stata ripristinata con tre giorni d’anticipo rispetto alla data prevista - la riapertura è avvenuta il 15, anziché il 18 agosto - i catanesi sono sfiduciati sulla gestione del traffico "post crollo Ponte Gioeni".

I timori, infatti, aumentano al pensiero dell'apertura delle scuole. E, come ormai è di rito, le lamentele si scrivono sul web. Su twitter, infatti, sono stati creati gli hashtag #PonteGioeni e #PonteTondoGioeni.

Tra i twitt non mancano certo quelli dei genitori che, a settembre,  dovranno accompagnare i propri figli a scuola. E, sempre a colpi di twitt, anche Salvaiciclisti segnala le sue perplessità: " Il nodo #Tondogioeni #Catania @PonteGioeni è interrogativo come dare #sicurezza a #ciclisti x attraversare". Mentre Etnafreebike ‏scrive: "#Catania rotonda nuova tondo Gioeni: ciclisti avranno stessi diritti a vita e #mobilità degli automobilisti?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tondo Gioeni: adesso che il ponte non c'è più, allarme traffico su Twitter

CataniaToday è in caricamento