rotate-mobile
Cronaca San Leone

Trovato cadavere in un appartamento di via Dell'Adamello: indagini in corso

Un uomo di 46 anni è stato trovato morto in un appartamento in via Dell'Adamello 15, nella zona di corso Indipendenza. Una nipote ha riferito che l'uomo sarebbe deceduto questa mattina, per cause naturali. Qualcosa però pare non convinca gli inquirenti, che stanno effettuando un intervento

Un uomo di 46 anni è stato trovato morto in un appartamento in via Dell'Adamello 15, nella zona di corso Indipendenza. Secondo le prime ricostruzioni fatte dal personale delle volanti, intervenute insieme al personale del 118 e alla polizia scientifica, la persona deceduta viveva in casa con altri 5 familiari ed un cane. Una nipote ha riferito che l'uomo sarebbe deceduto questa mattina, per cause naturali. Qualcosa però pare non convinca gli inquirenti, che stanno effettuando un intervento nell'appartamento. Pare che in casa ci fosse una condizione di degrado, tale da rendere necessario l'intervento degli agenti della Questura su richiesta del personale del 118. Gli altri familiari attualmente non possono accedere all'immobile, che è messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso. Sul posto anche il medico legale che dovrà determinare le cause della morte e il Pm, Fabio Platania, che ha già assunto la direzione delle indagini e dovrà decidere se disporre o meno  l'autopsia.

All'uscita della salma, avvolta in un sacco nero che lasciava trasparire un corpo esile, i vicini di casa si sono stupiti nel constatare come l'uomo avesse perso molto peso. Pare infatti che in passato avesse avuto problemi di obesità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere in un appartamento di via Dell'Adamello: indagini in corso

CataniaToday è in caricamento