menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

UNAR e Provincia di Catania, al via l’osservatorio contro le discriminazioni

Ieri 19 aprile UNAR e Provincia Regionale di Catania hanno siglato un protocollo che istituisce l'Osservatorio Antidiscriminazioni. Arcigay Catania manifesterà il 17 maggio con una inedita formula di performance pubblica a cura di "artisti di strada"

Ieri 19 aprile UNAR e Provincia Regionale di Catania hanno siglato un protocollo che istituisce l’Osservatorio Antidiscriminazioni alla presenza del Presidente della Provincia On.le Giuseppe Castiglione, D.ssa Anna Riglioni e D.ssa Ruoppolo dell’UNAR.

Erano presenti le massime autorità civili e militari che hanno accolto con grande interesse l’intervento del Presidente provinciale di Arcigay Catania il quale ha riferito in merito ai recenti fatti criminosi sia a Catania sia a Reggio Calabria.


E’ stato, infatti, sottolineato che, nel caso delle discriminazioni di genere, il fenomeno si trasforma in quello ben più pericoloso e violento dell’Omofobia, contro il quale Arcigay Catania manifesterà il 17 maggio con una inedita formula di performance pubblica a cura di “artisti di strada”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento