rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Università e caso Lucio Maggio, Rota: "Reintegro immediato"

Nei giorni scorsi il Tribunale di Catania, sezione Lavoro, ha depositato la sentenza con la quale si ordina che il direttore generale dell'Università di Catania, Lucio Maggio, torni al proprio posto

Nei giorni scorsi il Tribunale di Catania, sezione Lavoro, ha depositato la sentenza con la quale si ordina che il direttore generale dell'Università di Catania, Lucio Maggio, torni al proprio posto.

Il segretario generale della Cgil di Catania, Giacomo Rota, auspica che il reintegro del direttore avvenga immediatamente: "Già in passato abbiamo sottolineato che una struttura prestigiosa e complessa come quella dell' Ateneo catanese meriti di essere gestita in un contesto di serenità e collaborazione. -dice Rota- Per questo ci aspettiamo che il reintegro di Maggio avvenga entro l' 1 giugno, giorno nel quale il Rettore ha convocato il cda. Una scelta che si rivela maggiormente necessaria se si considera che saranno chiamati ad applicarla i vertici dell'Ente, che di certo hanno a cuore l'immagine e la credibilità dell'Università e del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università e caso Lucio Maggio, Rota: "Reintegro immediato"

CataniaToday è in caricamento