rotate-mobile
Cronaca Monte Po' / Via Marsala

Quinta municipalità, discarica abusiva in via Marsala

Accanto ai cassonetti della spazzatura si scarica di tutto: materiale edile, vecchi mobili,pneumatici usati, parti di automobili ed anche eternit

Ci si può trovare davvero di tutto accanto ai cassonetti di via Marsala, nel territorio della quinta circoscrizione. Resti di mobili vecchi, materiale edile, parti di automobili, pneumatici usati ed anche amianto vengono scaricati quotidianamente in una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto. Gli abitanti della zona ormai esasperati non sanno più a chi chiedere aiuto per evitare di trovarsi giorno dopo giorno, davanti la porta di casa rifiuti di ogni genere.

Sulla questione il presidente della quinta municipalità Orazio Serrano ci ha detto: "Purtroppo sul nostro territorio questo è uno dei tanti casi di inciviltà. Ho provveduto io stesso a segnalare questa terribile situazione di via Marsala diverse volte, ma gli incivili continuano a scaricare senza sosta. Per questo voglio lanciare un grido d'allarme agli organi competenti affinché si trovi una soluzione definitiva, così non si può continuare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta municipalità, discarica abusiva in via Marsala

CataniaToday è in caricamento