rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Disservizi / Borgo / Via Proserpina

Via Proserpina al buio, l'appello del Comitato Vulcania: "Ripristinare i lampioni rimossi"

"Ci auguriamo che la nuova Amministrazione, dopo le numerose segnalazioni, al più presto possa prendere seri interventi e provvedimenti" - aggiunge l'associazione

Una delegazione del Comitato Vulcania, a seguito delle tante segnalazioni da parte dei residenti e commercianti del quartiere Borgo-Sanzio, ha effettuato un sopralluogo in via Proserpina, riscontrando come un tratto della strada sia totalmente al buio.

"I cittadini hanno paura a uscire in orario pomeridiano/serale e non si sentono più sicuri - spiega il Comitato - Alla faccia del servizio pubblico, della salvaguardia della incolumità dei cittadini e della sicurezza pubblica. Ci chiediamo come mai siano passati tanti mesi da quando l’Amministrazione comunale precedente ha rimosso i lampioni della luce e da allora non si sono preoccupati di rimpiazzarli ed hanno tappato le buche lasciate dai lampioni rimossi. Forte, dunque, l’appello dei residenti e commercianti che tornano a chiedere maggiore attenzione e sicurezza. Chiediamo il ripristino dei lampioni rimossi e non più riposizionati. Ci auguriamo che la nuova Amministrazione, dopo le numerose segnalazioni, al più presto possa prendere seri interventi e provvedimenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Proserpina al buio, l'appello del Comitato Vulcania: "Ripristinare i lampioni rimossi"

CataniaToday è in caricamento