rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Via Tomaselli, arrestato un pusher: spacciava dai domiciliari

In manette Francesco Patrocelli, ai domiciliari per reati contro il patrimonio ma con precedenti penali specifici in materia di stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 36enne catanese Francesco Patrocelli, ai domiciliari per reati contro il patrimonio ma con precedenti penali specifici in materia di stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Quel viavai di persone da quell’abitazione non è passato inosservato agli uomini del nucleo operativo i quali, avendo sempre sotto controllo quella zona “particolarmente” sensibile al fenomeno dello spaccio di droga, durante un controllo di routine ai soggetti sottoposti a misure detentive alternative, hanno avuto accesso alla casa. Luogo in cui, previa perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato oltre 10 grammi di marijuana pronti ad essere dosati e smerciati. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tomaselli, arrestato un pusher: spacciava dai domiciliari

CataniaToday è in caricamento