Viale Vittorio Veneto: arrestato piromane extracomunitario
Ieri, è stato arrestato in Viale Vittorio Veneto un piromane. L'uomo, un extracomunitario di 37 anni, è stato visto mentre appiccava il fuoco in uno dei tanti cassonetti del viale
Ieri, nelle prime ore del mattino, è stato arrestato in Viale Vittorio Veneto un piromane. L’uomo, un extracomunitario di 37 anni, è stato visto, dalle volanti della Polizia, mentre appiccava il fuoco in uno dei tanti cassonetti del viale.
Il piromane è stato subito bloccato dagli agenti in Largo Bordighera: nella tasca dei pantaloni è stato trovato l’accendino utilizzato per appiccare l’incendio. Sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco per evitare che l’incendio si propagasse agli altri cassonetti, tutti di recentissima fabbricazione.
L’uomo, identificato in questura, ha già precedenti per lo stesso reato. Infatti, il 1° giugno del 2009 era stato arrestato, sempre dal personale della sezione Volanti, per aver incendiato due autovetture parcheggiate nel centro storico. L’extracomunitario recidivo, è peraltro anche clandestino e come in passati arresti ha dichiarato false generalità.
In Evidenza
-
Canone Rai: come pagarlo e chi può non pagarlo
-
Saturimetro gratis in farmacia: chi può richiederlo
-
Rinnovare casa senza ristrutturare: alcune idee
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini